Certificazione europea

CERTIFICAZIONE EUROPEA

E’ con grande soddisfazione ed entusiasmo che vi informiamo di un importante traguardo raggiunto dalla nostra organizzazione. Il nostro Presidente Ermes Rosan ha ottenuto il massimo riconoscimento Europeo da EURETHICS ETSIA (ente certificatore Europeo delle professioni) di “Formatore Professionale del lavoro”. Questo riconoscimento ci permette, attraverso i nostri percorsi formativi, dirilasciare titoli validi e riconosciuti in tutti i Paesi Europei.

Da oggi tutti i titoli rilasciati da AMI sono abilitanti per esercitare la professione di Operatore del Massaggio Olistico Sport e Benessere in tutto il territorio Europeo.

Il Prof. Ermes Rosan ha stretto un accordo FORMATIVO PARAMETRATO con EURETHICS ETSIA permetterà a tutte le persone che prenderanno un Diploma con AMI  di ricevere la certificazione Europea di “HOLISTIC WELNESS SPORT MASSAGE” con validità di LICENZA operativa in tutto il territorio Internazionale.

Rimani sempre aggiornato sulle date dei nostri corsi per diventare Operatore del Massaggio Olistico Sport e Benessere. La prossima sessione in programma inizia il 28/29 marzo 2020.

Per adesioni entro fine gennaio 2020 potrai ottenere lo sconto del 35%. A fine percorso oltre al Diploma Nazionale ti verrà consegnata la Certificazione Europea di PROFESSIONE LAVORO in qualità di “Operatore del Massaggio Olistico Sport e Benessere”.

Se invece sei in possesso di un Diploma o certificato di un’altra scuola o ente formativo, ti invitiamo a contattare la nostra sede o direttamente il Prof. Ermes Rosan quale incaricato alla valutazione dei titoli e al rilascio dei crediti formativi per accedere alla candidatura della certificazione Europea.    

Sarà un piacere per noi rispondere a tutte le tue domande e chiarire tutte le eventuali perplessità.

Via Udine 46 – 33097 Spilimbergo PN
T +39 335 1270448 – E info@amiaccademia.it
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 (orario continuato)

MANDACI UN MESSAGGIO

Maggiori informazioni sul trattamento dei dati nella pagina Privacy Police del sito.